Regolamento interno

Regolamento interno

Regolamento interno

Siamo lieti di darvi il benvenuto nell’Affittacamere Locanda Dell’Adriatica.

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

1 – La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative alla modalità dell’acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario, pari al 20% del soggiorno. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti o con carta di credito/bancomat al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata.

2 – I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).

3 – Essendo l’affittacamere una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo o diverso da quello comunicato può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

4 – Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

5 – Le camere sono disponibili dalle ore 13 alle ore 19. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.

6 – La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.
La colazione è all’italiana e prevede: caffè, cappuccino, latte, tè, yogurt, brioche, torta della casa, marmellate, miele, nutella, fette biscottate o pane, succo di frutta.
Qualsiasi alimento extra comporta un supplemento di prezzo.

7 – E’ severamente Vietato Fumare all’interno dei locali.

8 – Sono ammessi animali domestici con supplemento di 5,00€ se di piccola taglia, 10€ se di media/grande taglia e purchè siano costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura.

9- In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.

Grazie per la collaborazione
La direzione